Assistenza Legale

Assistenza legale a 360° nella contrattualistica civile a San Martino Buon Albergo

La professione di avvocato è tipicamente una professione al servizio delle persone. 
Già in epoca romana, in cui la professione iniziò a muovere i propri passi prendendo forma e nome, la legge poneva l'accento sulla sua dimensione "pubblica", secondo la quale cioè dovesse essere disponibile per tutti, anche per i ceti più poveri. In quanto questo presuppone la corretta uniformazione da parte dei professionisti che la agiscono ai criteri deontologici che ne sanciscono l'identità. 

Lo studio Sandrini e Nuzzi, in ogni momento del percorso assistenziale legale, agisce nel rispetto dei principi di serietà, trasparenza e lealtà imposti dal Codice deontologico, al contempo elaborando interventi in materia di contrattualistica civile allo scopo di perseguire gli interessi della parte assistita.

Consulenza legale

L'esperienza degli avvocati Sandrini e Nuzzi, maturata in diversi anni di attività nella contrattualistica civile, e la diversificata competenza sviluppata in anni di ricerche permettono allo studio legale di San Martino Buon Albergo di effettuare percorsi di consulenza tali da massimizzare le probabilità di esito positivo del processo.

Per una consulenza in materia di contrattualistica di diverso tipo sia per privati che per aziende non esitare a contattare il
+39 045 8781814.

Un supporto legale sempre trasparente

Lo studio legale Sandrini e Nuzzi, che ha sede in San Martino Buon Albergo, in Viale Del Lavoro, 33, si ispira ai principi deontologici di correttezza e trasparenza nei confronti del cliente e delle amministrazioni pubbliche.

Grazie al supporto professionale dai due esperti avvocati e dei loro collaboratori i clienti saranno accompagnati a compiere scelte consapevoli allo scopo di tutelare al meglio i propri interessi nella gestione della contrattualistica.

La tutela del cliente prima di tutto

L'approccio metodologico, adottato uniformemente dagli avvocati Sandrini e Nuzzi, si basa sul principio deontologico della centralità del cliente, declinato operativamente con la tecnica dell'ascolto attivo e con l'interpretazione corretta del bisogno ai fini della sua contestualizzazione in ambito giuridico.

Se necessiti di consulenza legale e non sai a chi rivolgerti, contattaci!

Share by: